IL REGOLAMENTO E' TERMINATO

Dubbi sul Regolamento? Errata in vista? Aggiunte e informazioni sul Gioco di Ruolo dal Vivo? Scrivete e vi sarà data risposta.

Moderatore: Pandora

Consigliere

Messaggio 24/07/2010 14:32

IL REGOLAMENTO E' TERMINATO

Dopo più di un anno di lavoro tra continue stesure, errori e riletture, ecco a voi il nuovo regolamento ludico, scaricabile dal link sottostante:

http://www.megaupload.com/?d=OUZ9OWW3

Segnalo che l'impaginazione del file non è definitiva ma i contenuti non verranno variati (infatti da quello che so il mitico max si è offerto volontario per impaginarlo :D ), ho messo il regolamento in linea così da permettere ai giocatori di avere due settimane piene per riuscire ad assimilarlo.

E adesso alcuni miei appunti:

1-Ringrazio per l'aiuto fornito: Pax, Digitus, Arciere del Re, Ainor e Max
2-Il regolamento, come in qualsiasi gioco, possedeva delle grosse falle, alcune siamo riusciti a sistemarle come ad esempio le chiamate e le meccaniche di gioco, altre come la magia/incantamento e le abilità avanzate, sono ancora in fase "sperimentale". Speriamo di riuscire al più presto a sistemare il tutto.
3-Questo regolamento è stato pensato e sviluppato non per facilitare il gioco agli organizzatori ma per permettere ai giocatori di "Giocare" e quindi divertirsi. Mai perdere di vista questo punto. Sono i giocatori a fare grandi i live e se questi non si divertiranno più, allora sarà il caso di cambiare ^^
4-Adesso il regolamento c'è e avete la bellezza di due settimane per riuscire ad impararlo; niente più scusanti per le chiamate e per le meccaniche di gioco, sia per i pg che per i png.

Auguro a tutti delle felici vacanze. Ci vediamo al Live il 7 Agosto.

PS: la scegnalazione di eventuali errori sfuggiti alla correzione sono ben accetti ^^

pax

Cavaliere

Messaggio 24/07/2010 23:51

Re: IL REGOLAMENTO E' TERMINATO

Mi scuso se oggi non ho avuto modo di risponderti (ero via) ma come ti ho scritto anche ieri il regolamento era in fase di impaginazione.

Comunque, dato che l'hai pubblicato, se qualcuno volesse può scaricarselo per leggerlo. Ora dovrebbe essere quasi completo ma alcune postille sono ancora in fase di esame. Chiunque voglia farsi un idea del definitivo del regolamento ha ora modo di visionarlo e proporre eventuali modifiche prima dell'impaginazione finale replicando a questo post. Ciononostante sappiate che le modifiche saranno prese in considerazione solo in caso di gravi lacune o di forma dei capitoli e in rari casi sarà possibile modificare i contenuti quindi vi prego di non segnalare stravaganti cambiamenti che meglio si adattino alle esigenze di ognuno.
: memento mori :

Consigliere

Messaggio 26/07/2010 12:42

pax ha scritto:Mi scuso se oggi non ho avuto modo di risponderti (ero via) ma come ti ho scritto anche ieri il regolamento era in fase di impaginazione.

Come ho scritto io sopra:

Sommo Lord Darth Welby ha scritto:Segnalo che l'impaginazione del file non è definitiva ma i contenuti non verranno variati (infatti da quello che so il mitico max si è offerto volontario per impaginarlo :D ), ho messo il regolamento in linea così da permettere ai giocatori di avere due settimane piene per riuscire ad assimilarlo.

Mancano solo 11 giorni al live, mi sembra giusto che le persone possano impararsi il regolamento. Inoltre ci sono nuovi giocatori che non sanno nemmeno dove prendere quello vecchio di regolamento figuriamoci come arriveranno preparati al live. Quindi chissenefrega dell'impaginazione, quando arriverà ne saremo tutti felici, per adesso penso che alla gente non importi per niente della bella impaginazione ma importi conoscere le chiamate, le formule degli incantesimi, le abilità base e quant'altro.

pax

Cavaliere

Messaggio 28/07/2010 18:37

Sommo Lord Darth Welby ha scritto: per adesso penso che alla gente non importi per niente della bella impaginazione ma importi conoscere le chiamate, le formule degli incantesimi, le abilità base e quant'altro.

Non sto dicendo che hai fatto male ma solo che alcune cose, poche a dir la verità, sono ancora in fase di discussione e quindi di non considerarlo come:

Sommo Lord Darth Welby ha scritto:"IL REGOLAMENTO E' TERMINATO"

Scudiero

Messaggio 02/08/2010 12:15

aah eehm ragazzi posso proporre una modifica?...sì no bè non è che voglio criticare il vostro lavoro eh, ma insomma voi avete talento nessuno lo mette in dubbio eppure c'è una grave dimenticanza, dov'è la regola sacrosanta che dice:
" Tutti i personaggi che verranno giocati dal Lucio sono GOD MODE ON, ergo immuni a tutte le chiamate e dichiarano fatal semplicemente puntando un dito contro chiunque e qualsiasi cosa."
Eh insomma dai è grave questa omissione!
«Ricordami di dirlo al sommo septon» annuì Tyrion.
«Se potessi pregare con il mio c***o, sarei un tipo molto più religioso.»

pax

Cavaliere

Messaggio 04/08/2010 13:28

Il regolamento è stato impaginato e, salvo 2 piccole correzioni che saranno pubblicate a breve, lo trovate nel sito nell'area Download della sezione live con anche le chiamate e le magie da potersi scaricare a parte.

Torna a Domande e Risposte