piccolo riassunto

Il fantastico mondo della città di Brixia.

Moderatore: Pandora

Cavaliere

Messaggio 03/07/2009 08:48

piccolo riassunto

qualcuno potrebbe farmi un piccolo riassunto su quello che è successo negli ultimi 2 anni... anche breve ma meglio se dettagliato...

il mio pg è ancora vivo... ma devo giustificare una assenza di 2 anni davanti ad una birra con il buon pass...

l' ultimo live che ho fatto è quello a casa della elena, ma sinceramente non mi ricordo nemmeno perchè eravamo andati la.. quindi il riassunto dovrebbe partire da li...

vi voglio bene...
Non avete mai visto tanti occhi di drago accesi ... L' unico vero ed inimitabile SPAMMER è tornato!
=Quelle che costano di meno sono quelle che paghi subito=
Immagine

Consigliere

Messaggio 03/07/2009 09:29

allora.....
tu eri rimasto al live dove è stato "resuscitato" Zanna Nera, dopo di chè gli orchi hanno proseguito con la conquista di Brixia.....
Arrivati ormai alle porte della città Pandora, trovandosi alle strette, riconcede (tra le altre cose) il libero culto delle divinità.
Ritornano i Paladini capitanati da un nuovo generale, inizia una convivenza "pacifica" e si aiutano per sconfiggere gli orchi.
I Paladini riescono a fermare l'ondata Orchesca ma non riescono a farli arretrare; serve un'altra mano, rievocano la famosa spada Brixia con la quale non temono più nessun orco.
Attualmente gli orchi stanno indietreggiando sempre più, i Paladini si stanno "montando la testa" ed i miliziani tentano di tenerli buoni.
Questo è un mini riassunto di ciò che stà accadendo....
Se vuoi qualche precisazione chiedi pure
"Guerriero su guerriero si scaglia con le armi, iniettando l'aria di bagliori di sangue..."

Immagine

Cavaliere

Messaggio 03/07/2009 09:36

quindi sostanzialmene a brixia è tornata la liberà di culto (se ci sono i paladini mi pare ovvio) ed è sempre assediata dagli orki...torniamo indietro invece di andare avanti...
ma i paladini dove se n'erano andati? in esilio quando pandora è venuta al potere?

quindi ora come ora l' esercito che protegge birxia è formato da paladini e pandori contro gli orki che assediano la city...

ok a grandi linee ho capito ora devo solo pensare a che cavolo ha fatto il mio pg in 2 anni... mmm un idea ce l' avrei... ma non centra molto con i gdr... eheh
Non avete mai visto tanti occhi di drago accesi ... L' unico vero ed inimitabile SPAMMER è tornato!
Immagine

Cavaliere

Messaggio 12/07/2009 11:10

altri piccoli dubbi emersi dal fatto di aver letto attentamente le sezioni di gioco in locanda...

chi è il generale williams?
un pisoniano è un abitante di?
Immagine

pax

Cavaliere

Messaggio 12/07/2009 11:13

Generale Williams = capo dei paladini, erede di Alfius
Pisoniano = abitante di Pisonias alias Pisogne a nord del lago d'iseo (Sebino)
: memento mori :

Cavaliere

Messaggio 12/07/2009 11:15

che velocità di risposta!

alfius era il png che giocava il sorre nei primissimi live? il capo delle guardie di armio spaccapietra?

ma cosa c'è di speciale a pisogne? c'avete fatto un live ed è successo qualcosa (e se si cosa) oppure è importante da ambientazione e basta...???
Immagine

pax

Cavaliere

Messaggio 12/07/2009 11:44

Ambientazione e basta. Se settimana prossima c'è breno ci staranno pure arrivando! Inoltre si sta spianando la strada per la nuova ambientazione
: memento mori :

Torna a Ambientazione